sabato 7 maggio 2016

Trend di stagione... una collaborazione con Draf



Buongiorno ragazze :)
Oggi vogliamo parlarvi della nostra collaborazione con Draf, negozio d'abbigliamento della nostra città che propone sempre una vastissima scelta di capi fashion. Noi abbiamo deciso di creare per loro degli outfits ispirati a famose fashion icons come Olivia Palermo e Gigi Hadid. Il tutto seguendo alcuni dei principali trend di stagione.
Qualche esempio? Righe, denim, maxi dress e sneakers!



Il primo look è ispirato alla meravigliosa Jessica Alba e vede come protagonista l'intramontabile camicia bianca. Creare un abbinamento col nero è sempre una scelta azzeccata e il black&white vi renderà perfette in qualsiasi occasione.



Nel secondo outfit l'ispirazione arriva dalla famosa fashion blogger Veronica Ferraro. Il trend principale sono le Superga firmate Weekend Max Mara, che hanno letteralmente spopolato nell'ultimo periodo. Un jeans bianco e una maglia a righe vi trasporteranno direttamente in vacanza!





Terzo look ispirato a quella che forse è la nostra fashion icon preferita, Olivia Palermo. Il denim è irrinunciabile quest'anno e se abbinato ad una gonna e un paio di sandali alti renderà il vostro outfit davvero chic.



Maxi dress per il look ispirato alla top model Miranda Kerr. Fresco e comodo, da abbinare ad una giacca in jeans per le giornate ancora non troppo calde.



Quest'anno sbizzarritevi con le righe. L'outfit ispirato alla modella Gigi Hadid è stato rivisitato con colori più chiari, perfetti per la primavera.


A presto con i prossimi look... ;)

Maison Coco

Nessun commento:

Posta un commento